I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Azienda Agricola Biologica Morani. Ulteriori informazioni  Ho capito

L'Azienda Oggi

mais irriguo Dagli anni 70 l'azienda è condotta da Guendalina Morani, unica figlia di Ferdinando, che negli anni è riuscita ad operare un ammodernamento delle strutture e delle tecniche produttive aziendali, rimanendo però legata agli elementi tipici dell'antica tradizione maremmana.
L'azienda è ora dotata del più grande allevamento italiano allo stato brado di bovini di razza Maremmana. Tutti i capi bovini allevati sono nati in azienda e l'intero processo produttivo si svolge nelle strutture aziendali. lazzo
vacche in corsa
gruppo spaccio Oggi Guendalina Morani si occupa del coordinamento dell’azienda coadiuvata, oltre che dal marito Gabriele, dai figli Leonardo e Alessandro, mentre Fabiana, la compagna di Leonardo, si occupa dell’orto e della vendita degli ortaggi.

Stabilmente lavorano in azienda 4 operai agricoli specializzati nelle lavorazioni, 1 buttero, perchè il controllo delle mandrie avviene a cavallo, 2 dipendenti per il punto vendita aziendale e un'operaia per la produzione orticola.

gruppo operai sbrancamento
controllonagiosimseo

YOM